Servizi & Partners

L'Autotrasporti Nuovo C.A.A.I.R. s.r.l. fornisce ai propri clienti il servizio di trasporto merci per conto terzi.
L'Azienda si occupa della spedizione di prodotti ortofrutticoli ai mercati più importanti dell'Italia del Centro-Sud, e non soltanto a questi, e per far ciò un'importanza rilevante è data dai mezzi del parco macchine usati per i viaggi di andata e di ritorno.
Per quanto riguarda i viaggi di ritorno, la C.A.A.I.R. si occupa anche del trasporto di merce industriale e collettame vario.
La caratteristica dei nostri servizi non è data soltanto dall'efficienza e dalla puntualità, ma anche da una costante ricerca di miglioramento della qualità del servizio offerto. Il merito dei nostri successi, e del costante raggiungimento dei nostri obiettivi, è principalmente di tutte le persone che fanno parte del nostro settore logistico, persone che si distinguono per competenza, correttezza, lavoro di squadra e sensibilità verso le esigenze dei clienti, e che si impegnano quotidianamente per innalzare sempre di più la qualità dei nostri servizi, e per continuare a mantenere l'alto livello di competenza a cui siamo arrivati e che ormai, in sempre più frequenti occasioni, ci viene riconosciuto.

I nostri Partner sono rappresentati dai fornitori e dai clienti; i primi collaborano attivamente con noi, sviluppando un ottimo lavoro di squadra, per raggiungere risultati sempre più elevati, i secondi costituiscono per noi una costante fonte di stimoli che ci conduce alla ricerca di continui miglioramenti.
Il nostro obiettivo è di affiancare i Partner nelle scelte strategiche, e di condividere con loro i risultati del nostro lavoro e di una proficua collaborazione.
È proprio l'ottimo rapporto instaurato con tutti i nostri Partner una delle caratteristiche che contraddistingue il nostro modo di agire.
Per riuscire a rendere solidi i rapporti con i Partner non è sufficiente dimostrarsi precisi, efficienti e puntuali; oltre a tutto questo, che rappresenta il requisito minimo essenziale per stabilire un proficuo rapporto di lavoro, è importante anche riuscire a creare una certa affinità con il partner per saper comprenderne i reali bisogni, e così concordare insieme le soluzioni più adatte alle varie esigenze.

Autotrasporti Nuovo C.A.A.I.R. S.r.l. Mercato Ortofrutticolo C/da Fanello - 97019 Vittoria (RG) P.IVA 01289970889